Brillante Weblog 2008

Con immensa sorpresa ho trovato qui la segnalazione della cara Fausta per questo premio.
Ringraziarla mi par davverodavvero poco ^.^ …
Trovo che l’iniziativa sia splendida: oltre al premio in se consente di conoscere in modo più capillare grandi e piccoli blogs che nella rete spesso si perdono…

ArteLibri – che ha creato il premio – intende così promuovere e incoraggiare la diffusione dei blog che si sono distinti per i contenuti e per l’estetica.
Le regole sono queste.

1) Chi viene nominato deve scrivere un post sull’argomento, citando l’autore della nomina e indicando il link del suo blog.

2) “Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell’articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.

3) Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.

Ecco le mie nomine:

Amici di Magdi Allam ;
NonnaTuttua ;
Evilbloom ;
Semplicemente Vera ;
ItalianBlogs4Darfur ;
Pierino il Missionario ;
ItaliaIsraele .

Sono tutti blogs a me cari.
Che fanno riflettere, e spesso mi strappano un sorriso.

Una risposta a “Brillante Weblog 2008

  1. Signorina, addirittura mi citi in mezzo a ste cose qui?
    Io mi commuovo, non son mica di gomma! [alcuni pensano io sia di plastica ma son dettagli]

    Sei sempre la solita, fantastica, accurata, premurosa Kiki :*

Rispondi

